Quest’anno GARR partecipa all’organizzazione dell’OpenStack Day Italy, che si terrà a Roma il 21 Settembre 2018, presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio.
L’OpenStack Day Italia è l’appuntamento annuale con la comunità degli utenti di OpenStack, il più famoso software open source per lavorare con le tecnologie cloud.Quest’anno il tema principale sarà Digital transformation through Containerization and DevOps. L’evento è organizzato da Binario Etico, Enter e GARR in collaborazione con OpenStack User Group Italia e Codemotion.
Per l’occasione, è stata lanciata una call for paper con scadenza 15 luglio 2018 per participare all’evento in qualità di speaker. Per maggiori informazioni e per prendere parte alla call: http://openstackday.it/call-for-speakers/.
In preparazione all’ OpenStack Day Italy, il 14 giugno ci sarà un #AperiTech, ospitato presso la start-up factory LUISS EnLabs, che sarà l’occasione per parlare di OpenStack e container con alcuni esperti del settore e di ricevere uno sconto per partecipare all’evento di settembre.
Per maggiori dettagli sul programma dell’AperiTech e per iscriversi all’evento: https://goo.gl/jx1TQh
Programma #AperiTech
19 00: Doors open
19 00 - 19 30: Networking, Pizza and Drinks
19 30 - 20 00: Software Defined Everything, e perchè ci cambierà la vita, Simone Zanotti, Alchelabo
20 00 - 20 30: Kubernetes in OpenStack: containers power under control, Davide Lamanna, Binario Etico
20 30 - 21 00: Additional Q&A and Networking
Consortium GARR • The Italian Research & Education Network
External Relations and Communications
Via dei Tizii, 6 - I 00185 Roma
Follow the hashtag: #OpenStackDayITA18
Questa mail ti è arrivata in quanto appartenente alla comunità della ricerca, dell'istruzione e della cultura connessa alla rete GARR.