Invito al corso di formazione erogato tramite webinar Il framework europeo Cooperation in Science and Technology (COST): dalla proposta al coordinamento di una COST Action- 2-3 marzo 2021

Cari colleghi,
all'interno del ciclo di eventi formativi inerenti la programmazione europea è prevista la realizzazione del corso di formazione dal titolo Il framework europeo Cooperation in Science and Technology (COST): dalla proposta al coordinamento di una COST Action, organizzato in collaborazione con l'Unità Relazioni Europee e Internazionali della Presidenza CNR.

Il corso sarà erogato tramite un webinar che si svolgerà nei giorni 2 e 3 marzo, con orario 10.00-12.30 (in allegato il programma della giornata).

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato.

Iscrizioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. All'atto dell'iscrizione selezionare la modalità Aula (Aula virtuale). L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 23.00 di domenica 28 febbraio 2021.

Scaduto tale termine, i colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per effettuare la registrazione alla piattaforma GoToWebinar.
L'iscrizione è necessaria per la registrazione all'evento e per l'abilitazione alla compilazione del questionario finale di valutazione.

Verifica dell'apprendimento e attestati di partecipazione

Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel[@]cnr.it.

Unità Formazione e Welfare