Invito al webinar "COVID-19: andamento epidemico, vaccini e misure di prevenzione nelle strutture del CNR", 15 dicembre 2021 - 03/12/2021

Cari colleghi,
con la presente vi comunichiamo che il prossimo 15 dicembre si terrà il Webinar dal titolo "COVID-19: andamento epidemico, vaccini e misure di prevenzione nelle strutture del CNR", organizzato in collaborazione con l'Unità Prevenzione e Protezione e con l'Istituto di Genetica Molecolare "Luigi Luca Cavalli Sforza" di Pavia (in allegato il programma dell'evento).

Il corso, che seguirà l'orario 09.30-12.30, sarà erogato attraverso webinar fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.

Le iscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 23.00 di lunedì 13 dicembre o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Considerato l’alto interesse per la tematica, qualora si fosse impossibilitati a partecipare, come buona norma suggerisce, vi preghiamo di cancellare l’iscrizione in GesFor entro i termini di scadenza o successivamente, inviando un’e-mail all’indirizzo segreteria.forwel[@]cnr.it.
 

I colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor verranno registrati d'ufficio alla piattaforma GoToWebinar. Durante la giornata del 14 dicembre 2021 riceveranno una mail di invito individuale con il link per la partecipazione al webinar.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel[@]cnr.it.

Unità Formazione e Welfare
--