Invito al webinar "I Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)", 24 novembre 2023, 10.00-12.30

Cari colleghi,

con la presente vi comunichiamo che il prossimo 24 novembre è prevista la realizzazione del corso di formazione dal titolo “I Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)”  organizzato in collaborazione con la Responsabile dell’Unità Ambiente e gestione rifiuti.

Il corso, che seguirà l'orario 10.00-12.30, sarà erogato attraverso un webinar fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar.

Il webinar intende diffondere la conoscenza della normativa sui RAEE e delle disposizioni che ne derivano, con lo scopo di garantire il rispetto degli obblighi in materia, e per realizzare una gestione corretta di tali rifiuti fornendo indicazioni operative e organizzative in merito, all’interno di ciascuna struttura.

Il corso avrà la durata di 2 ore e 30 minuti per il question time. È previsto un attestato di apprendimento, previo superamento del questionario che sarà somministrato nei giorni successivi il webinar, a seguito di verifica di corretta e sufficiente partecipazione (80% della durata totale effettiva del corso).

Si pregano i Direttori di Istituto, i Responsabili di sedi secondarie, i Responsabili delle Aree territoriali della Ricerca ed i Referenti della Formazione di dare comunicazione al personale interessato.

Le iscrizioni potranno essere effettuate, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it/#/) entro le ore 09.00 del giorno stesso o fino ad esaurimento dei posti disponibili. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare all'indirizzo mail segreteria.forwel[@]cnr.it, mentre per informazioni inerenti i contenuti del corso è possibile contattare la Responsabile dell'Unità Ambiente e Rifiuti, Arch. Silvana Pirelli, all'indirizzo mail silvana.pirelli[@]cnr.it.

Unità Formazione e Welfare

 

PDF version