Invito al webinar "La fase di preparazione del contratto HORIZON EUROPE: Grant Agreement Preparation (GAP)", 17 novembre 2022

Cari colleghi,

con la presente vi comunichiamo che il prossimo 17 novembre 2022 è prevista la realizzazione del webinar dal titolo "La fase di preparazione del contratto HORIZON EUROPE: Grant Agreement Preparation (GAP)" organizzato in collaborazione con l'Unità Relazioni Europee ed Internazionali e APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europa).

Il webinar, che seguirà l'orario 10.00-12.30, sarà fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar, secondo il programma fornito in allegato.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa a tutto il personale afferente alle strutture di riferimento.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

Le preiscrizioni all'evento dovranno essere effettuate, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le iscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 09.30 di giovedì 17 novembre (il giorno stesso del webinar) o fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per l'accesso a GoToWebinar e per la fruzione del webinar.

Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto potrà essere sottoposto a valutazione e somministrazione di un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione potrà essere esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, verrà reso disponibile nell'applicazione GesFor per tutti coloro che avranno partecipato per almeno il 70% della durata totale del webinar.
L'Attestato di Partecipazione è rilasciato solo ai partecipanti che ottengono un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare all'indirizzo mail segreteria.forwel[@]cnr.it.

Unità Formazione e Welfare