Invito al webinar "Prevenzione e contrasto dei fenomeni di corruzione nelle procedure di concorso/assunzione di personale e progressioni di carriera", 06 ottobre

Cari colleghi, con la presente vi comunichiamo che il prossimo 06 ottobre è prevista la realizzazione del corso di formazione dal titolo "Prevenzione e contrasto dei fenomeni di corruzione nelle procedure di concorso/assunzione di personale e progressioni di carriera", organizzato in collaborazione il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del CNR e con l'Ufficio Servizi Generali.
Il corso, che seguirà l'orario 10.00-12.00, sarà erogato attraverso un webinar fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar, secondo il programma fornito in allegato.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa a tutto il personale afferente alle strutture di riferimento.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le preiscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 10.00 di lunedì 05 ottobre 2020.
Scaduto tale termine, i colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per effettuare l'iscrizione all'evento e per l'accesso alla piattaforma GoToWebinar.

Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel@cnr.it.

Unità Formazione e Welfare