Invito al webinar "Pubblicare Open Access al CNR", 23 febbraio 2021

Cari colleghi,

con la presente vi comunichiamo che il prossimo 23 febbraio è prevista la realizzazione del webinar dal titolo "Pubblicare Open Access al CNR", organizzato in collaborazione Comitato di Coordinamento permanente per la gestione delle Biblioteche del CNR
Il webinar, che seguirà l'orario 10.00-11.30, sarà fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar (il programma è fornito in allegato).

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa a tutto il personale afferente alle strutture di riferimento.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le preiscrizioni resteranno aperte tassativamente lunedì 22 febbraio 2021.
Scaduto tale termine, i colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per effettuare la registrazione a GoToWebinar e poter accedere al webinar.

Per informazioni inerenti i contenuti della giornata è possibile contattare openaccess@cnr.it, mentre per le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare all'indirizzo mail segreteria.forwel@cnr.it.

Unità Formazione e Welfare