Invito al webinar "Scoprire il CNR Discovery Service", 30 settembre 2020

Cari colleghi, con la presente vi comunichiamo che il prossimo 30 settembre è prevista la realizzazione del webinar dal titolo "Scoprire il CNR Discovery Service", organizzato in collaborazione con la Biblioteca Centrale del CNR e con l'Ufficio Servizi Generali.
Il webinar, che seguirà l'orario 10.30-12.30, sarà fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar (il programma è fornito in allegato).

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa a tutto il personale afferente alle strutture di riferimento.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le preiscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 10.00 di martedì 29 settembre 2020.
Scaduto tale termine, i colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per effettuare la registrazione a GoToWebinar e poter accedere al webinar.

Per informazioni inerenti i contenuti della giornata è possibile contattare adelaide.ranchino@cnr.it o monia.bartolucci@cnr.it, mentre per le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare all'indirizzo mail segreteria.forwel@cnr.it.

Unità Formazione e Welfare