Invito al Workshop "Gli Esperti Nazionali Distaccati (END) presso le Istituzioni Europee: un'opportunità di crescita professionale e di acquisizione di competenze per il personale del CNR" - Roma, Sede Centrale, Aula Giacomello, 17 dicembre 2019

Cari colleghi,
ho il piacere di comunicarvi che il prossimo 17 dicembre, si terrà in Aula Giacomello, il Workshop organizzato dall'Unità Relazioni Europee e Internazionali in collaborazione con l'Unità Formazione e Welfare dal titolo "Gli Esperti Nazionali Distaccati (END) presso le Istituzioni Europee: un'opportunità di crescita professionale e di acquisizione di competenze per il personale del CNR"

In allegato trovate il programma dell'evento.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato.

Il personale afferente all'area romana (o aree limitrofe) è vivamente invitato a partecipare in Aula.

Iscrizioni per la partecipazione all'evento

L'iscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 14.00 di lunedì 16 dicembre 2019.
L'iscrizione è necessaria per la registrazione all'evento, per il monitoraggio della capienza dell'Aula e per l'abilitazione alla compilazione del questionario finale di valutazione.

Lo streaming sarà fruibile tramite l'applicazione GesFor - Sistema integrato per la gestione della formazione, alla Streaming corsi (https://gestione.formazione.cnr.it), che si attiverà automaticamente qualche minuto prima dell'inizio del corso.
I colleghi che seguiranno l'evento in streaming potranno porre quesiti ai docenti via mail all'indirizzo segreteria.forwel@cnr.it o via skype al contatto formazione.cnr.

Verifica dell'apprendimento e attestati di partecipazione

Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Ufficio Formazione (segreteria.forwel[@]cnr.it - 06/49933653).

Unità Formazione e Welfare