Invito alla fruizione del corso di formazione in modalità e-learning "La gestione del Documento Amministrativo" attraverso il portale GesFor e-learning

Gentili Direttori, Dirigenti, Responsabili e Referenti della Formazione,
con la presente vi informiamo che è da oggi disponibile, sulla piattaforma per la formazione a distanza GesFor e-learning (accessibile con credenziali standard CNR attraverso il portale GesFor - Sistema integrato per la gestione della formazione https://gestione.formazione.cnr.it), un nuovo corso di formazione fruibile in modalità e-learning che affronta il tema della Gestione Documentale.

L'organizzazione del corso di formazione è stata curata dall'Ufficio Servizi Generali, dall'Ufficio ICT e dall'Unità Formazione e Welfare.

Il corso di formazione è rivolto a tutto il personale interessato delle strutture amministrative e della rete scientifica del CNR.

IMPORTANTE: Una volta effettuato il Login a GesFor e-learning, per poter accedere ai contenuti del corso, occorre effettuare autonomamente l’iscrizione cliccando su "Iscrivimi a questo corso" nell'apposita area laterale "Amministrazione".

Il corso è composto da diversi moduli formativi. Ogni modulo è composto, a sua volta, da diverse lezioni corredate da un test con feedback che consente al partecipante di valutare in autonomia le competenze acquisite.

A breve verranno rilasciati ulteriori moduli a completamente dell'intero percorso formativo.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della Formazione sono pregati di provvedere alla più ampia diffusione di questa iniziativa al personale interessato.

Al termine di ogni modulo è prevista, infine, la somministrazione di un questionario di valutazione complessiva delle competenze acquisite, che potrà essere compilato, come di consueto, sul portale GesFor - Sistema integrato per la gestione della formazione.
La compilazione del questionario, finalizzata al rilascio dell'attestato di partecipazione, sarà consentita solo ai dipendenti che avranno completato con successo il percorso formativo a distanza nella piattaforma GesFor e-learning.
Come consueto, il raggiungimento del punteggio di almeno 60/100 comporta il rilascio dell'attestato.

Con la speranza che questa iniziativa possa venire incontro alle esigenze di formazione del personale delle strutture del CNR, in un periodo nel quale la tradizionale formazione in presenza è sospesa a causa dell'emergenza sanitaria che il Paese sta attraversando, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Unità Formazione e Welfare