Invito alla Giornata della Trasparenza - Aula Marconi, Sede Centrale, Roma - 4 febbraio 2016

Gentili Direttori, cari colleghi,
dando seguito alla comunicazione inviata dal Direttore Generale, Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione, vi invio il programma definitivo della Giornata della Trasparenza che si terrà il 4 febbraio 2016 nell'Aula Marconi della Sede Centrale - Piazzale Aldo Moro, 7 - Roma.
Il programma definitivo è disponibile anche nella sezione Avvisi dell'applicazione GesFor - Sistema integrato per la gestione della formazione (https://gestione.formazione.cnr.it).

L’'evento potrà essere seguito anche in streaming, utilizzando la medesima applicazione informatica GesFor (sezione Streaming corsi), previa autenticazione con credenziali CNR.

Come già indicato dal Direttore Generale, i destinatari dell'evento sono tutti i dipendenti dell'Ente. I Referenti della Trasparenza sono, invece, tenuti ad assicurare la loro presenza.

L'iscrizione all'evento dovrà essere effettuata attraverso l'utilizzo di GesFor (sezione Corsi disponibili). Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 13.00 di mercoledi 3 febbraio 2016.
L'iscrizione è necessaria per la registrazione all'evento, per il monitoraggio della capienza dell'aula Marconi e per poter compilare il questionario finale di valutazione (e quindi ottenere il rilascio dell'attestato di partecipazione alla Giornata).

Per informazioni inerenti l'iscrizione e la partecipazione all'evento è possibile contattare l'Ufficio Formazione (formazione.personale@cnr.it - 06/49933653-2).

Ufficio Formazione

Commenti

Re: Invito alla Giornata della Trasparenza - Aula Marconi, Sede

Cari colleghi,
nel ricordarvi che il 4 febbraio prossimo si terrà, nell'Aula Marconi della Sede Centrale, la Giornata della Trasparenza vi invio il programma della giornata (disponibile anche nella sezione Avvisi della Home Page di GesFor - Sistema integrato per la gestione della formazione - https://gestione.formazione.cnr.it).

Con l'occasione vi ricordo che le iscrizioni all'evento dovranno essere effettuate sempre attraverso l'utilizzo di GesFor (sezione Corsi disponibili) e che la scadenza per le iscrizioni è fissata alle ore 13.00 di mercoledi 3 febbraio 2016. L'iscrizione è necessaria anche per la partecipazione in streaming.

Anche i Referenti della Trasparenza potranno utilizzare tale modalità di fruizione, ritenuta del tutto equivalente alla partecipazione in Aula.

La giornata prevede una sessione pomeridiana seminariale a carattere formativo dove verrano illustrati gli strumenti attivati dall'Ente nel rispetto della normativa vigente in materia di anticorruzione e trasparenza.

Per informazioni inerenti l'iscrizione e la partecipazione all'evento è possibile contattare l'Ufficio Formazione (formazione.personale@cnr.it - 06/49933653-2).

Ufficio Formazione