Cari colleghi, con la presente vi comunichiamo che, a seguito dell'enorme partecipazione del personale CNR alla prima edizione del webinar in oggetto tenutasi lo scorso luglio, come abbondantemente preannunciato, è stata organizzata una replica che si terrà il giorno 01 ottobre 2020.
Il webinar dal titolo "Il codice di comportamento dei dipendenti pubblici", organizzato in collaborazione il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del CNR e con l'Ufficio Servizi Generali, seguirà l'orario 10.00-12.00 e sarà fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar, secondo il programma fornito in allegato.
Il corso rientra nella formazione obbligatoria per tutti i dipendenti, come meglio specificato nell'allegata nota del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del CNR e del Responsabile dell'Unità Formazione e Welfare della Direzione Centrale Gestione Risorse Umane.
I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa a tutto il personale afferente alle strutture di riferimento.
Al fine di soddisfare le esigenze formative di tutto il personale CNR, la partecipazione è riservata prioritariamente al personale che non ha già partecipato alla prima edizione, tenutasi lo scorso 23 luglio.
Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso
La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le preiscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 10.00 di mercoledì 30 settembre 2020.
Scaduto tale termine, i colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per effettuare l'iscrizione all'evento e per l'accesso alla piattaforma GoToWebinar.
Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.
Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel@cnr.it.
Unità Formazione e Welfare