LETTERA PRESIDENTE CNR - DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTI CNR STRATEGIA INNOVAZIONE SICILIA


Gentili Direttori e Responsabili di UOS,
Cari tutti,

su incarico del Direttore IBAM, Daniele Malfitana, del Direttore IPCF, Cirino Vasi e del Direttore IBF, Pierluigi Sanbiagio, desidero comunicarvi che il Presidente del CNR, Luigi Nicolais, è stato informato dell'incontro tenutosi a Palermo lo scorso 26 Settembre tra i responsabili del Dipartimento Programmazione della Regione Siciliana e gli EPR siciliani nell'ambito del percorso partenariale propedeutico all'elaborazione della "Strategia regionale dell'Innovazione 2014-2020".
Sulla base degli input ricevuti e delle esigenze di programmazione e di raccordo tra tutta la rete CNR isolana e la Regione Sicilia, il Presidente Nicolais ha scritto direttamente ai vertici regionali (v. lettera allegata), procedendo alla designazione di tre referenti della rete CNR siciliana che d'ora in poi si faranno carico di coordinare le azioni di concertazione tra la rete degli Istituti e UOS CNR siciliani e la Regione Sicilia.

I tre referenti individuati dal Presidente sono:
CATANIA:
- Daniele Malfitana, Direttore dell'Istituto IBAM.

MESSINA:
- Cirino Salvatore Vasi, Direttore dell'Istituto IPCF.

PALERMO
- Pier Luigi San Biagio, Direttore dell'Istituto IBF.

Chi scrive agirà da coordinamento delle azioni e dei prossimi appuntamenti tra i referenti indicati dal presidente Nicolais e la Regione Sicilia.
Stiamo già prendendo contatti con il dott. Emanuele Villa, al fine di programmare un incontro operativo individuando, così, successivi passaggi ed eventuale documentazione unitaria da consegnare.
Sotto trovate tutti i miei recapiti ai quali poter essere contattata.

Cordiali saluti,
Licia Cutroni