Manifestazione di interesse incarico Responsabile Area territoriale di Ricerca di Pisa

Si trasmette la nota del Direttore Generale prot. n. 24696  del 25 gennaio 2024 relativa a: “Manifestazione di interesse incarico Responsabile dell’Area territoriale di Ricerca di Pisa”.

È possibile candidarsi inviando la domanda, all’indirizzo email: protocollo.adrpi[@]pec.cnr.it  entro e non oltre 15 giorni dal seguente avviso.

 

------------------------------------------------------

 

Al Personale CNR
e, p.c. Presidenza Area Territoriale di Pisa

 

 

 

Oggetto: Manifestazione di interesse incarico Responsabile Area territoriale di Ricerca di Pisa.

 

 

Si rende noto che presso l’Area territoriale di Ricerca di Pisa, è sorta la necessità di individuare una unità di personale cui affidare l’incarico di Responsabile.

Si riportano i dettagli dei requisiti individuati per la figura in oggetto.

Le candidature potranno essere presentate dal personale di ruolo dell’Ente inquadrato quale CTER IV livello, Funzionario di Amministrazione, Ricercatore o Tecnologo.

L’incarico sarà svolto presso la sede di lavoro dell'Area territoriale di Ricerca di Pisa. Fra le competenze richieste si segnalano:

  • competenze nella gestione di servizi, impianti ed infrastrutture;
  • competenze in materia di appalti pubblici, procedure di gara e contratti pubblici;
  • competenza nella gestione e organizzazione del lavoro;
  • conoscenza della gestione amministrativa e della predisposizione dei piani di gestione;
  • conoscenza dei sistemi contabili e gestionali dell’ente, nonché degli aspetti regolamentari del CNR;
  • conoscenza della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e della normativa in materia di trattamento dei dati personali.

È possibile candidarsi inviando la domanda agli indirizzi mail: protocollo.adrpi@pec.cnr.it entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del seguente avviso, corredata da Curriculum Vitae, in formato PDF, nel quale sia chiaramente esposto il possesso dei requisiti richiesti.

In linea con la volontà espressa dal Comitato dell’Area territoriale di Ricerca di Pisa nella riunione del 19 gennaio 2024, vista la complessità amministrativa e gestionale dell’Area territoriale di Ricerca di Pisa, la valutazione dei CV dei candidati sarà svolta di concerto con la Direzione Generale.

Cordiali saluti

IL DIRETTORE GENERALE
GIUSEPPE
COLPANI