MISTER evento decennale 7 novembre 2019

Cari colleghi

ho il piacere di inoltrarvi l'invito per l'evento “Connettiamo persone & idee” che si terrà il prossimo 7 novembre presso l'Area della Ricerca di Bologna, per festeggiare il decennale del Laboratorio MISTER.

Anche se la partecipazione sarà certamente più facile per noi di Bologna, l'invito è esteso a tutti i colleghi dell'istituto. Le attività di MISTER, oltre alla note strettissima collaborazione con noi di Bologna, credo possano essere di grande interesse per tutti.
 
Speriamo che ci sia la possibilità di incontrarci a Bologna in questa occasione.
A presto
Vittorio
 
 
 

-------- Forwarded Message --------

   
Mister Smart Innovation festeggia i suoi primi 10 anni di attività e vi invita a partecipare all’evento “Connettiamo persone & idee”, in programma il 7 novembre 2019 presso l’Area della Ricerca CNR di Bologna
 
Dal 2009 MISTER, laboratorio di ricerca industriale del Tecnopolo Bologna CNR, connette persone & idee per favorire lo sviluppo tecnologico del sistema imprenditoriale. 
In occasione del decennale apriremo le porte del nostro mondo invitandovi ad esser parte di un’esperienza tecnologica altamente immersiva
La giornata prevede interventi di prestigiosi ospiti nazionali e internazionali, installazioni tecnologiche interattive, incontro con gli acceleratori di innovazione del Tecnopolo BO CNR, la presenza delle giovani imprese finaliste del contest Mr.Startup e dibattiti aperti sul rapporto tra ricerca, innovazione tecnologia, industria e finanza. 
 
Se possibile chiedo di darne diffusione sui vostri canali e di coinvolgere il personale e tutti i possibili interessati per favorire la partecipazione.
 
L’evento è gratuito, per motivi organizzativi si chiede la cortesia di iscriversi utilizzando il link sotto riportato.
 
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI sul programma e gli speakers, vi invitiamo invece a navigare il sito dell’evento: decennale.laboratoriomister.it