Notifica 0009828/2021 [Esito monitoraggio al 31 dicembre 2020 - Assolvimento obblighi di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33_2013 così come modificato e integrato dal D.lgs. 97_2017]

Con riferimento all'oggetto e su indicazione del Dott. Raimondi, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza si trasmette la nota in allegato.

Distinti saluti

--
Segreteria Ufficio Gestione Risorse Umane
Consiglio Nazionale delle Ricerche
Direzione Centrale Gestione Risorse
P.le Aldo Moro 7 - 00185 - Roma
E-mail:segreteria.ugru[@]cnr.it

------------------------------------------------------------------------------------

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Dott. Pierluigi Raimondi

 

 

Alla cortese attenzione dei
DIRIGENTI DEGLI UFFICI DIRIGENZIALI SAC
RESPONSABILI UNITÀ SAC
DIRETTORI DIPARITMENTO
DIRETTORI ISTITUTO

 

e p.c.
DIRETTORE GENERALE
DIRETTORE DELLA DIREZIONE CENTRALE
GESTIONE DELLE RISORSE
ORGANISMO INDIPENDENTE DI
VALUTAZIONE

 

 

Oggetto: Esito monitoraggio al 31 dicembre 2020 - Assolvimento obblighi di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33/2013 così come modificato e integrato dal D.lgs. 97/2017

 

 

Gentili Colleghi,
ai sensi dell’art. 43 del D.lgs. n. 33/2013, il sottoscritto – in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Ente – ha effettuato il monitoraggio periodico sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente.

A tal proposito, si trasmettono gli esiti del monitoraggio effettuato alla data del 31 dicembre 2020 per la Struttura Amministrativa Centrale (PDF version Allegato 1) e per la Rete Scientifica (PDF version Allegato 2).

Le tabelle presenti agli allegati riportano, inoltre, per ciascun soggetto responsabile della trasmissione e pubblicazione dei dati, i termini per la pubblicazione e la frequenza di aggiornamento della relativa documentazione.

Con riferimento, infine, al monitoraggio per Dirigenti e Responsabili di Uffici e Unità della Struttura Amministrativa Centrale presente all’Allegato 1, si fa presente che – ai sensi dell’art. 14, comma 1-quinquies – l’analisi relativa ai titolari di posizioni organizzative cui sono state conferite deleghe dirigenziali è ricompresa in quella dei titolari di incarichi dirigenziali.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA
     CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

RAIMONDI
PIERLUIGI