Notifica 0009853/2022 [Fwd: Comunicazione in merito alla nuova modalità per la diramazione degli Avvisi per la ricerca di professionalità interna attraverso la rete intranet CNR - prot. n. 0094184 del 22/12/2022]

 

Direttori/Dirigenti/Responsabili delle
Unità Organiche e Strutture del CNR

Dipendenti CNR

 

 

Oggetto: Comunicazione in merito alla nuova modalità per la diramazione degli Avvisi per la ricerca di professionalità interna attraverso la rete intranet CNR.

 

Con riferimento alla diramazione degli Avvisi per la ricerca di professionalità interna, si comunica che, in un’ottica di semplificazione e ottimizzazione delle procedure amministrative, l’Ufficio ICT ha predisposto un’apposita procedura informatizzata che consentirà a tutte le Strutture in indirizzo di procedere autonomamente alla pubblicazione degli Avvisi in una specifica sezione realizzata all’Interno dell’Area personale della intranet CNR a cui avranno accesso tutti i dipendenti in servizio.

A far data dal giorno 27 dicembre 2022 è, quindi, interrotta l’attuale modalità di trasmissione degli Avvisi in parola alla Direzione Generale ed ogni Direttore, Dirigente, Responsabile delle Strutture in indirizzo potrà utilizzare la nuova procedura di compilazione e pubblicazione degli Avvisi descritta nel Manuale operativo in allegatoPDF version alla presente nota e che sarà disponibile anche nella apposita sezione dell’intranet CNR.

Una volta pubblicato, l’avviso dovrà rimanere disponibile, da norma, per almeno 5 giorni, possono essere previsti anche termini di validità più lunghi per assicurare la maggiore partecipazione possibile del personale interessato.

Il personale dipendente potrà visionare gli Avvisi pubblicati accedendo alla Intranet CNR seguendo il percorso Area Personale→Doc&Com→Avvisi di Mobilità Interna.

Eventuali richieste di chiarimenti inerenti il funzionamento della procedura potranno essere inviate all’indirizzo: intranet[@]cnr.it.

Cordiali saluti.
Il Direttore Generale
GIUSEPPE COLPANI