Notifica 0049821/2022 [Comunicazione proroga fruizione delle ferie residue relative all’anno 2021 e nuovi progetti di telelavoro per i lavorato fragili] - 05/07/2022

Si trasmette la nota del Direttore Generale prot. n. 0049821 del 05/07/2022 relativa a: "Comunicazione proroga fruizione delle ferie residue relative all’anno 2021 e nuovi progetti di telelavoro per i lavorato fragili".

--------------------------------------------------------------------------------

 

Ai Dipendenti CNR

 

Oggetto: Comunicazione proroga fruizione delle ferie residue relative all’anno 2021 e nuovi progetti di telelavoro per i lavorato fragili.

 

Gentili Colleghe e Gentili Colleghi,

si comunica che per motivazioni legate al surplus lavorativo dovuto all’approvazione e all’attuazione del Piano di Rilancio del CNR e all’operatività dei progetti legati al PNRR, le ferie relative all’anno 2021 possono essere fruite fino al 31.12.2022.

Si segnala, fin d’ora, che non saranno concesse ulteriori proroghe, pertanto, si invitano i Dirigenti/Direttori/Responsabili a adottare i conseguenti provvedimenti di organizzazione.

Si comunica, inoltre, che con riguardo all’attivazione di nuovi progetti di telelavoro, nelle more della pubblicazione del nuovo disciplinare, nel mese di settembre l’Amministrazione provvederà ad aprire i termini per richiedere l’attivazione di nuovi progetti di telelavoro legati a particolari esigenze dovute a situazioni di fragilità individuali del dipendente.

I dettagli e le modalità di richiesta di attivazione e i dettagli della procedura saranno pubblicati con una specifica circolare.

IL DIRETTORE GENERALE
GIUSEPPE COLPANI