Notifica 0055179/2018 [Comunicazioni riguardante la continuazione delle prestazioni inerenti la Polizza sanitaria Inserimento dei dipendenti rinunciatari e relativi familiari]

Direzione Centrale Gestione delle Risorse Umane
Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale

Roma, 7 agosto 2018
P.le Aldo Moro 7
00185 ROMA

A tutti i dipendenti del CNR

Oggetto: comunicazioni riguardante la continuazione delle prestazioni inerenti la Polizza sanitaria - Inserimento dei dipendenti rinunciatari e relativi familiari.

Con nota prot. 0052538/2018 del 26 luglio 2018 la Società Unisalute ha manifestato la disponibilità di procedere con la ripetizione del servizio, ai sensi dell'articolo 57 comma 5 bis del decreto legislativo 163/2006, per ulteriori 12 mesi (fino al 31 agosto 2019), come previsto dal disciplinare di gara.

In merito si fa presente che il CNR, a seguito del CCNI inerente la “Polizza sanitaria” autorizzato dagli Organi competenti e sottoscritto in fase definitiva in data 31 luglio 2018, ha comunque avviato le attività preliminari necessarie alla predisposizione del nuovo capitolato di gara.

La ripetizione del servizio richiesto da Unisalute è stata quindi accettata dal CNR fino al 31 agosto 2019, salvo scadenza antecedente a tale data dovuta alla eventuale intervenuta assegnazione a seguito della conclusione della nuova procedura amministrativa.

Esclusivamente ai dipendenti rinunciatari ed ai relativi familiari, come da intese raggiunte con la Società Unisalute, sarà concessa la possibilità di procedere con l’inserimento in copertura a decorrere dal 01/09/2018, data di inizio della prossima annualità di Polizza.

Al fine di consentire alla Compagnia assicurativa di poter rendere i servizi di assistenza sanitaria sarà necessario che i predetti interessati compilino il "modulo di rilevazione dei dati" accedendo alla apposita sezione dedicata alla Polizza sanitaria disponibile in SIPER. Una volta compilato, il modulo andrà stampato, firmato, scansionato in formato pdf e dovrà essere caricato/allegato nell'apposita sezione della procedura SIPER. All'atto della conferma tramite il tasto "invia" il modello sarà acquisito dal sistema informativo.

Il CNR provvederà quindi a comunicare alla Società i nominativi dei colleghi e familiari interessati.

Verrà inviata ai dipendenti una mail di conferma inerente l'esito della singola richiesta di nuova adesione.

L'adempimento predetto potrà essere effettuato a partire dal 7 agosto 2018 e fino al 31 agosto 2018.

Cordiali saluti.
Il Dirigente

 

-- 
Segreteria
Ufficio Stato Giuridico e
Trattamento Economico del Personale - DCGRU
Consiglio Nazionale delle Ricerche
P.le A. Moro 7 - 00185 Roma