NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI - 26 settembre 2025

 

Cari tutti,

Vi ricordiamo l’appuntamento di venerdì 26 con la Notte Europea dei Ricercatori.

I nostri due stand saranno in Cortile Platamone auest’anno avremo il piacere di ospitare anche due grandi ditte catanesi con cui collaboriamo, ST e 3SUN.

Per maggiori dettagli sulla serata, potete visitare il sito
https://www.sharper-night.it/sharper-catania/#events

 

Qualche dettaglio Sui nostri stands aperti al pubblico dalle 18.00 alle 23:30:

 

Nanotecnologie per un futuro sostenibile

Le nanotecnologie sono sempre più presenti nelle nostre vite. Con esperimenti e dimostratori vedrete come si può costruire un nanomondo sostenibile con nuovi materiali per produrre energia pulita, purificare le acque, monitorare l’ambiente e altro.

https://www.sharper-night.it/evento/nanotecnologie-per-un-futuro-sostenibile-2/

 

Giochiamo con le nanotecnologie

Sai a cosa servono le nanotecnologie? Partecipa a un quiz a premi e metti alla prova le tue conoscenze. Dopo il gioco, potrai verificare le risposte con esperimenti dal vivo e scoprire il nanomondo in modo divertente e interattivo.

https://www.sharper-night.it/evento/giochiamo-con-le-nanotecnologie

 

Per coloro che hanno dato disponibilità per lo stand ci vediamo alle 17:00 per il montaggio (seguirà a breve una altra comunicazione per i turni).

Gli stand saranno aperti al pubblico dalle 18:00 alle 23:30.

 

Speriamo di vedervi tutti e possiate promuovere l’evento tra i vostri conoscenti e amici.

 

Grazie a tutti per ogni singolo contributo e supporto, tutti fundamentali per la buona riuscita dell'evento,

 

Antonio e Maria.