OdG CdA 11 gennaio e auguri di buon anno

Cari Colleghi,
il primo CdA dell'anno 2017 è convocato per il giorno 11 gennaio con l'OdG che trovate di seguito. Come al solito, vi invito a contattarmi per eventuali suggerimenti.

Colgo l'occasione per formulare i miei migliori auguri di buon anno a tutto il personale, cui da ieri si sono aggiunti gli 82 neo-assunti ricercatori per i quali gli auguri sono doppi.

A tal proposito, con riferimento alle procedure di concorso, mi auguro che l'anno nuovo porti anche, in virtù del recepimento nello statuto e nei regolamenti delle prescrizioni del decreto Madia, nuove regole per le procedure di reclutamento. In particolare quelle relative alle nomine delle commissioni che non siano più accentrate, né nella persona del presidente (come è avvenuto finora) né in un organo collegiale come il CdA, ma siano effettuate in modo trasparente, aperto, equo e accettato a livello internazionale, come recita la carta europea dei ricercatori.

Un cordiale saluto e i migliori auguri di un buon 2017.
Vito Mocella
----------
1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
2. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA PRECEDENTE
3. RAZIONALIZZAZIONE DELLE ARTICOLAZIONI TERRITORIALI DELL'ISTITUTO PER LE TECNOLOGIE DELLA COSTRUZIONE (ITC)
4. SOPPRESSIONE DELLA SEDE SECONDARIA DI TRENTO DELL'ISTITUTO PER I POLIMERI COMPOSITI E BIOMATERIALI (IPCB)
5. INTEGRAZIONE AL DISCIPLINARE SU "RISOLUZIONE UNILATERALE DEL RAPPORTO DI LAVORO AI SENSI DELL'ART.72, COMMA 11 D.L. N.112/2008 CONVERTITO CON LEGGE N. 133/2008 E S.M.I." DI CUI ALLA DELIBERA N. 81/2016
6. VARIE ED EVENTUALI