OdG - CdA 12 marzo 2019

Cari colleghi,
di seguito trovate l'OdG del CdA del CNR previsto per il 12 marzo 2019.

Come potete notare, è ancora una volta all'Ordine del giorno la convenzione per il progetto "High Science TV.EU", che ha attratto l'attenzione dell'ANAC e della stampa (Link 1 e Link 2)

Invito tutti, come sempre, ad effettuare commenti sull'OdG sia contattandomi direttamente sia aggungendo un commento in basso alla pagina del sito ilnostrocnr.

Vi segnalo, inoltre, che alcuni colleghi del CNR mi hanno evidenziato una vicenda che riguarda le agevolazioni relative c.d. Rientro dei Cervelli, che è stato anche oggetto di alcuni articoli di stampa . La vicenda mi appare degna di interesse e gli interessati ritengono che sia opportuno affrontare in modo collegiale la vicenda invitando chi è interessato a contattare Annalisa Fico (annalisa.fico[@]igb.cnr.it) e Giorgia Batelli (giorgia.batelli[@]ibbr.cnr.it).

Cordiali saluti
Vito Mocella
ilnostrocnr.it

-------------------------------------------------------------
OdG 12 marzo 2019
1. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL'ISTITUTO DI CHIMICA BIOMOLECOLARE (ICB)
2. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL'ISTITUTO DI FISICA APPLICATA "NELLO CARRARA" (IFAC)
3. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL'ISTITUTO DI FISIOLOGIA CLINICA (IFC)
4. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL'ISTITUTO DI GENETICA MOLECOLARE (IGM)
5. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL'ISTITUTO DI GENETICA E BIOFISICA "ADRIANO BUZZATI TRAVERSO (IGB)
6. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL'ISTITUTO DI SISTEMI E TECNOLOGIE INDUSTRIALI PER IL MANUFATTIERO AVANZATO (STIIMA)
7. CONVENZIONE TRA CNR E CNCCS PER IL PROGETTO DENOMINATO "HIGH SCIENCE TV. EU" - INFRASTRUTTURA INTEGRATA DI EDITORIA TELEVISIVA SPECIALISTICA A SUPPORTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA - APPROVAZIONE
8. NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENZE BIOMEDICHE
9. ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI IN ATTUAZIONE DELL'ART. 19-BIS DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO