OdG - CdA del 12 febbraio 2019

Cari colleghi,
il CdA è convocato per il prossimo 12 febbraio, con l' OdG riportato di seguito.

Noterete che è presente, oltre alle audizioni e alle associature, il punto 3 che prevede l'approvazione del ROF per recepire le modifiche richieste dal MIUR.
Le modifiche richieste sono del tutto marginali e consistono nell'aggiungere qua e là diciture del tipo:
"senza alcuna indennità aggiuntiva", “senza l’introduzione di maggiori oneri”, “in ragione delle specifiche competenze”, "senza maggiori oneri”, “nel rispetto della normativa nazionale e dell’Unione europea”, “nel rispetto della normativa vigente, dello statuto, del regolamento di organizzazione e funzionamento e del regolamento di amministrazione contabilità e finanza del CNR”.

Insomma un controllo di legittimità e di merito del Ministero vigilante davvero prezioso ed indispensabile.

Per effettuare commenti sull’OdG, in genere più interessanti dei rilievi del MIUR, vi invito a contattarmi sia direttamente sia aggungendo un commento in basso alla pagina del sito ilnostrocnr.

Cordiali saluti
Vito Mocella
ilnostrocnr.it

1. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI BIOFISICA (IBF)
2. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI SCIENZA E TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE “ALESSANDRO FAEDO” (ISTI)
3. APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DEL CNR - RECEPIMENTO RILIEVI EX ART. 4, COMMA 3, D.LGS. N. 218/2016
4. PROPOSTA DI AUTORIZZAZIONE DELLE RICHIESTE DI ASSOCIAZIONE DI TIPO “INCARICO DI RICERCA” ANNO 2018 PERVENUTE DA PARTE DEGLI ISTITUTI
5. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI CALCOLO E RETI AD ALTE PRESTAZIONI (ICAR)
6. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI ELETTRONICA E DI INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE E DELLE TELECOMUNICAZIONI (IEIIT)
7. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO PER LA PROTEZIONE SOSTENIBILE DELLE PIANTE (IPSP)