Al fine di consentire la migrazione dei dati al nuovo sistema di contabilità integrata U-Gov, si comunica che a far data 13 dicembre p.v. alle ore 12.00 saranno interrotte le funzionalità in gestione di SIGLA.
Si invitano le strutture in indirizzo di procedere con la registrazione delle ultime operazioni contabili.
Saranno bloccate, in particolare, le seguenti funzioni gestionali:
Si ricorda che la registrazione delle fatture attive è stata già inibita a far data 30 novembre 2024.
Le variazioni allo stanziamento di competenza potranno essere firmate dai titolari dei CdR abilitati entro e non oltre le ore 10:00 di giorno 12 dicembre p.v.
Per quanto attiene la gestione delle fatture elettroniche passive, si coglie l’occasione di comunicare quanto segue:
Dal mese di gennaio 2025 sarà possibile registrare fatture di acquisto e di vendita solo in U-Gov.
Si comunica che non saranno concesse deroghe alle predette scadenze.
Si ringrazia per la collaborazione e si inviano
Cordiali saluti
Segreteria
Ufficio Programmazione Finanziaria e Controllo