Opportunità di lavoro - GARR cerca 4 professionisti per le sedi di Roma, Milano, Pisa

 

GARR cerca 4 professionisti
Aperta la selezione per 2 posizioni come software developer, 2 posizioni come Unix System engineer nelle città di Milano, Bari, Pisa o Roma

 
GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per l'assunzione a tempo determinato full-time di 4 unità di personale con profilo di:

 

  • Software developer (ref. JOB-19-INF_AAI ), 2 posizioni, per la sede di Milano o Pisa
  • Unix System Engineer (ref. JOB-19-SYS), 2 posizioni per la sede di Bari, Milano o Roma
     

Le assunzioni saranno effettuate con contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato, con orario di lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali).

La scadenza per inviare la propria candidatura attraverso il sito GARR è fissata alle ore 12.00 del 1 dicembre 2019.

Per saperne di più
Per maggiori informazioni scrivere a info-job@garr.it oppure telefonare allo 06 49 62 2000

Perché fare un'esperienza in GARR?
GARR è la rete nazionale a banda ultralarga dedicata alla comunità dell’istruzione e della ricerca che, con un'infrastruttura di circa 15.000 km di fibra ottica, raggiunge circa 4 milioni di utenti in oltre 1000 sedi.
Entrare nella nostra organizzazione significa essere immerso in un ambiente innovativo e stimolante, dove le nuove sfide sono viste come opportunità di crescita e dove il proprio contributo va a beneficio della comunità scientifica italiana. Con noi avrai la possibilità di approfondire e sperimentare i temi caldi del networking e dell’ICT, toccare con mano innovazioni che avranno un impatto sulla rete e sulle tecnologie cloud nei prossimi anni ed entrare in contatto con gli esperti che stanno realizzando questa evoluzione nel nostro Paese, in Europa e in tutto il mondo. Ciò perché GARR è da 30 anni all’avanguardia nell’evoluzione delle infrastrutture digitali in Italia e integrata nel sistema mondiale delle Reti della Ricerca.

Vai ai bandi di selezione

Vai alle locandine in PDF delle singole posizioni

-

Consortium GARR • The Italian Research & Education Network
External Relations and Communications
Via dei Tizii, 6 - I 00185 Roma
comunicazione@garr.it
+39 06.4962.2000

Follow us

FB TW    IG    YT    IN