Opportunità di lavoro in GARR - Network Engineer per la sede di Roma

 

 

Cerchiamo 2 Network Engineer per la sede di Roma

Aperta la selezione per il Gruppo Planning della rete GARR

GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per due Network Engineer da assumere a tempo determinato (18 mesi) full-time nella sede di Roma, con possibilità di successivo inserimento in organico. 

Le persone selezionate entreranno a far parte del Gruppo Planning e si occuperanno di analizzare le richieste di connettività provenienti dai centri di ricerca e istruzione italiani, al fine di progettarne l'architettura d'accesso e definire le specifiche per la rete nazionale a banda ultra larga GARR.

È richiesta una laurea triennale in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, informatica, scienze dell’informazione, matematica, fisica o equiparata, esperienza di almeno due anni nel settore e la fluente padronanza di italiano e inglese.

La scadenza per inviare la propria candidatura attraverso il sito GARR è fissata alle ore 12.00 del 13 settembre 2023.

Per maggiori informazioni scrivere a info-job[@]garr.it oppure telefonare allo 0649622000.

➡️ Bando di selezione

Lavorare in GARR

La rete GARR è un’infrastruttura in fibra ottica che utilizza le più avanzate tecnologie di comunicazione e si sviluppa su circa 20.000 km tra collegamenti di dorsale e di accesso, raggiunge circa 3 milioni di utenti e connette oltre 1.000 sedi in tutta Italia.
Entrare nella nostra organizzazione significa essere immersi in un ambiente innovativo e stimolante, dove le nuove sfide sono viste come opportunità di crescita e dove il proprio contributo va a beneficio della comunità scientifica italiana. Con noi si avrà la possibilità di approfondire e sperimentare i temi caldi del networking e dell’ICT, toccare con mano innovazioni che avranno un impatto sulla rete e sulle tecnologie cloud nei prossimi anni ed entrare in contatto con gli esperti che stanno realizzando questa evoluzione nel nostro Paese, in Europa e in tutto il mondo. E questo perché GARR è da trent’anni all’avanguardia nell’evoluzione delle infrastrutture digitali in Italia e integrata nel sistema mondiale delle Reti della Ricerca.

Consortium GARR - The Italian Research & Education Network

External Relations and Communications

Via dei Tizii, 6 - I 00185 Roma
Tel: +39.06.4962.2000
e-mail: comunicazione[@]garr.it

Seguici su: twitter | facebook |youtube | instagram | linkedin | telegram

www.garr.it