Precisazioni alla circolare 31 del 2011 relativa a: "Formulazione del Piano di gestione preliminare 2012."


Oggetto: Circolare CNR n. 31/2011 - PdGp 2012 - posticipo data di chiusura.

Con riferimento all'adempimento in oggetto, attesa la mancata formalizzazione, a tutt'oggi, dell'importo definitivo del contributo ordinario di funzionamento attribuito al CNR dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, si evidenzia l'impossibilità di definire le assegnazioni delle risorse da fonti interne da destinare alle strutture dell'Ente.

Pertanto, si rende necessario rinviare la data di chiusura del PdGp 2012, fissata con la circolare in oggetto al 20  ottobre 2011.

Sarà cura dello scrivente comunicare la data di chiusura del PdGp 2012 in parola, non appena il Ministero vigilante  farà conoscere la definitiva assegnazione di contributo oridinario di spettanza dell'Ente.

Si invitano, comunque, le SS.VV. a voler procedere alla formulazione del PdGp 2012 per ciò che concerne le previsioni delle entrate acquisiste autonomamente dalle Strutture e delle correlate spese (fonti esterne), nonché allo scarico delle spese/costi del personale in servizio e al riparto delle spese accentrate.

 

                                                                                                        

 

IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Fabrizio Tuzi)