Premio Innovazione 2015

Cara/o collega,

ti consideriamo un valore importante dell’Ente e per questo vorremmo coinvolgerti in una nostra iniziativa veramente speciale: un Premio per l’Innovazione.

L’istituzione del Premio, pensata come azione concreta di ritorno verso la comunità lavorativa dopo l’indagine sul benessere organizzativo nel CNR, consiste in un Concorso di idee, messe a bando attraverso la raccolta di proposte progettuali, a carattere gestionale-organizzativo, potenzialmente in grado di ottimizzare le strutture o i processi interni di lavoro, di produrre un cambiamento nei servizi offerti. Quella di quest’anno è la seconda edizione del Premio, che abbiamo pensato di replicare proprio per la sua valenza, riconosciuta anche all’esterno, tanto da aver ottenuto il Patrocinio del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita. Il concorso è aperto a tutta la comunità scientifica interna, a tutti i dipendenti e a quanti a vario titolo svolgono la propria attività all’interno dell’Ente, siano essi strutturati o meno.

Non dovrai fare altro che collegarti al sito www.premioinnovazione.cnr.it consultare il regolamento e seguire le istruzioni per illustrarci la tua idea e inviarci la tua proposta. Il Bando sarà aperto dal 16 settembre al 5 ottobre 2015. Saranno premiate le migliori proposte progettuali.

Partecipa a questo appuntamento culturale rivolto a te. Se lo desideri, puoi invitare anche altri colleghi a usufruire di questa opportunità.

Cordiali saluti

Paolo Annunziato