Premio per l'Innovazione 2015 - Bando concorso

Carissimi,

l’istituzione del Premio per l’Innovazione, pensata come azione concreta di ritorno verso la comunità lavorativa dopo l’indagine sul benessere organizzativo nel CNR, consiste in un concorso di idee, messe a bando attraverso la raccolta di proposte progettuali, a carattere gestionale-organizzativo, potenzialmente in grado di ottimizzare le strutture o i processi interni di lavoro, di produrre un cambiamento nei servizi offerti.

Quella di quest’anno è la seconda edizione del Premio, che abbiamo pensato di replicare, proprio per la sua valenza, riconosciuta anche all’esterno, tanto da aver ottenuto il Patrocinio del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione.

Il concorso è aperto a tutta la comunità scientifica interna, a tutti i dipendenti e a quanti a vario titolo svolgono la propria attività all’interno dell’Ente, siano essi strutturati o meno.

Non dovrai fare altro che collegarti al sito www.premioinnovazione.cnr.it cliccare sulla scritta “Partecipa” e seguire le istruzioni per illustrarci la tua idea e inviarci la tua proposta.

Il Bando sarà aperto fino al 5 ottobre 2015. La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
Nel salutarvi cordialmente, mi auguro aderiate numerosi.

Il Direttore Generale
Dott. Paolo Annunziato