Procedura per l’elezione di un rappresentante del personale nei Comitati delle Aree territoriali di Ricerca

Gentili Colleghe e Colleghi, 

la presente per comunicarvi che, in data odierna, è stato pubblicato sul portale dell’Ente https://www.cnr.it/it/elezione-rappresentanti-comitati-aree l'avviso avente ad oggetto “Procedura per l’elezione di un rappresentante del personale nei Comitati delle Aree territoriali di Ricerca”.

Con il provvedimento del Presidente prot. CNR-AMMCNT 0071756/2020 del 12 novembre 2020 sono state avviate le procedure per l’elezione di un rappresentante del personale nei Comitati delle Aree territoriali di Ricerca, ai sensi dell’articolo 17, comma 1, del Regolamento di Organizzazione e Funzionamento (ROF).

Al riguardo si evidenzia che giovedì 19 novembre p.v. alle ore 9,00 saranno aperte le candidature a tutto il personale di ruolo (a tempo indeterminato) di qualunque livello, in servizio alla data del 3 dicembre 2020, tramite pubblicazione di un bando unico sul sito https://selezionionline.cnr.it.

La presentazione delle candidature terminerà il giorno 26 novembre 2020 alle ore 18,00.

Il sistema di voto elettronico verrà aperto a favore dell’elettorato attivo venerdì 27 novembre alle ore 18,00.

L’elettorato attivo per una specifica Area di Ricerca è composto da tutto il personale a tempo indeterminato e a tempo determinato di ogni livello che sia in servizio alla data del 3 dicembre 2020 in uno degli istituti o sedi secondarie presenti in Area, individuate ai fini della validazione della candidatura tramite il corrispondente Codice Sede.

Le operazioni di voto saranno aperte il giorno giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 8,00 e termineranno alle ore 17,00 dello stesso giorno.

Per ulteriori elementi conoscitivi vi invito a consultare il suddetto apposito Avviso dove sono riportate modalità e termini per l’elezione dei suddetti rappresentanti.

Confidando nel vostro senso istituzionale, al fine di garantire la massima partecipazione al voto da parte di tutti gli aventi diritto, approfitto dell’occasione per salutare Tutte e Tutti molto cordialmente.

Giambattista Brignone