Proroga copertura assicurativa di assistenza sanitaria in favore del personale del CNR

A tutti i dipendenti del CNR

con la presente si comunica che la copertura assicurativa di assistenza sanitaria in favore del personale CNR (cfr. circolare n. 20/2014) è stata confermata per un ulteriore anno, a decorrere dall'01.09.2017 e fino al 31.08.2018, per i dipendenti e gli eventuali familiari già iscritti (alle condizioni stabilite dal Piano Sanitario in vigore dall' 01.09.2016). In questo contesto la Compagnia assicuratrice ha manifestato la propria disponibilità a valutare eventuali nuove adesioni di quei dipendenti che avevano inizialmente, all'attivazione del contratto di Polizza, espresso formale rinuncia, e dei loro familiari. Le nuove adesioni potranno riguardare anche i familiari dei dipendenti già iscritti alla Polizza sanitaria.

Al fine di consentire alla Compagnia di effettuare le proprie valutazioni sull'estensione delle adesioni sopra descritte, a decorrere dal 6 luglio 2017 e fino al 21 luglio 2017, i dipendenti interessati potranno inserire le proprie richieste di iscrizione per le tipologie di riferimento, che saranno  considerate "sospese" fino a quando la Compagnia Assicuratrice non avrà comunicato al CNR l'accettazione del procedimento.

In ogni caso verrà inviata ai dipendenti una mail informativa inerente l'esito della singola richiesta di nuova adesione.
Cordiali saluti.

Il Dirigente

Dott. Alessandro Preti