Proroga termine ultimo per l’inserimento nella piattaforma informatica delle proposte di candidatura per il riconoscimento dell’indennità di Responsabilità, per gli anni 2010- 2017, di cui al Contratto Collettivo Integrativo Nazionale livelli IV-VIII.

Si trasmette la nota prot. n. 0040306 relativa a: "Proroga termine ultimo per l’inserimento nella piattaforma informatica delle proposte di candidatura per il riconoscimento dell’indennità di Responsabilità, per gli anni 2010- 2017, di cui al Contratto Collettivo Integrativo Nazionale livelli IV-VIII".

-----------------------------------------------------------------------

Ai Dipendenti CNR
Ai Direttori di Dipartimento
Ai Direttori di Istituto
Ai Dirigenti
Ai Responsabili di Unità
e, p.c. Alle OO.SS.
LORO SEDI

 

Oggetto: Proroga termine ultimo per l’inserimento nella piattaforma informatica delle proposte di candidatura per il riconoscimento dell’indennità di Responsabilità, per gli anni 2010- 2017, di cui al Contratto Collettivo Integrativo Nazionale livelli IV-VIII.

 

Facendo seguito alla circolare del CNR n. 6/2022, rubricata “Contratto Collettivo Integrativo Nazionale livelli IV-VIII – Avvio del procedimento per l’attribuzione dell’Indennità di Responsabilità – Anni 2011/2017 – Istruzioni operative.”, si comunica che, al fine di permettere gli ultimi incontri con le RSU e il corretto inserimento delle proposte da parte dei Dirigenti/Direttori/Responsabili, il termine ultimo per l’inserimento delle proposte nella piattaforma informatica dedicata è prorogato fino alle 18.00 del giorno 7 giugno 2022.

Con riguardo alle modalità di inserimento si conferma quanto già specificato nelle precedenti circolare n. 6/2022 e n. 14/2021.

Per eventuali informazioni e istruzioni operative è disponibile, nella procedura web, un apposito “manuale”.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti scrivendo all’indirizzo: ind.resp[@]cnr.it.

IL DIRETTORE GENERALE
COLPANI GIUSEPPE