Prossima riunione Consiglio Scientifico 20/11/2023

Care e cari,

dall’ultima volta che vi abbiamo scritto, prima della pausa estiva, come saprete c’e’ stata una sostituzione in campo: Andrea Orlandini subentra al posto di Antonio Moretti (che ha già inviato una mail sui motivi delle sue dimissioni). Cogliamo l'occasione per ringraziare Antonio per il prezioso lavoro svolto ed accogliere Andrea augurandogli buon lavoro. Oggi firmiamo questa mail in quattro perché vi riportiamo sia l’OdG della prossima riunione che sarà la prima con Andrea, sia una breve sintesi della precedente riunione avvenuta in Settembre (ultima riunione con Antonio).

Il Consiglio Scientifico e’ convocato per lunedi 20 Novembre alle ore 14:00, in modalita’ telematica, con il seguente OdG:

  1. Comunicazioni della Presidente
  2. Approvazione verbale della seduta precedente
  3. Parere sulle proposte di conferimento della associazione con qualifica di “Ricercatore Emerito” ai sensi dell’art. 7 del disciplinare allegato alla delibera del CdA n. 283 del 20 Settembre 2023
  4. Richiesta da parte della consulta dei direttori di istituto con emendamenti sul regolamento associati senior
  5. Gruppi di lavoro interni al Consiglio Scientifico – aggiornamento
  6. Varie ed eventuali

Se avete commenti o suggerimento sull’OdG, vi preghiamo di farceli pervenire in tempi stretti.

Per la riunione precedente, che si e’ tenuta il giorno 11 settembre 2023 alle ore 14.00, sempre in via telematica, l’OdG invece prevedeva:

  1. Comunicazioni della Presidente
  2. Approvazione verbale della seduta precedente
  3. Gruppi di lavoro interni al Consiglio Scientifico – aggiornamento
  4. Assunzioni per chiamata diretta
  5. Varie ed eventuali

La gran parte della riunione di settembre e’ stata quindi dedicata al punto 4, poiché relativamente ai GdL si e’ rimandato alla prossima riunione (ovvero quella della prossima settimana).

Saluti e buon lavoro,
Antonia Bertolino, Vito Mocella, Antonio Moretti, Andrea Orlandini