Raccolta input Cluster 5 - Climate, Energy and Mobitity

                    

Cari direttori,

L’Unità Relazioni Europee e Internazionali (UREI) del CNR partecipa, con proprio personale, ai Gruppi di Lavoro “La rete APRE verso Horizon Europe” con l’obiettivo generale di contribuire al processo di preparazione dei primi programmi di lavoro di Horizon Europe e favorire lo sviluppo di tematiche utili al sistema Paese.

Allo scopo di coinvolgere quanto più possibile la rete scientifica dell'Ente, si invia un PDF versiondocumento di Linee Guida, ove si illustrano le varie fasi programmate del lavoro, il link alla documentazione della Commissione Europea e le tempistiche.

Si acclude inoltre l'allegato relativo al Cluster 'Climate, Energy and Mobility', che consta di una sintesi della documentazione di riferimento con l'obiettivo di raccogliere le aree di maggiore interesse della rete scientifica e, soprattutto, una prima indicazione di linee di ricerca che potrebbero essere incluse nella programmazione.

Confidando nel vostro interesse, si ringrazia sin da ora per la compilazione del form allegato, da inviare entro il 17.04.2020 a:

marilena.rossano[@]cnr.it, annarita.appetito[@]cnr.it.

e si resta a disposizione per informazioni ulteriori.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie una Buona Pasqua.

Cordiali Saluti
Marilena Rossano

--
Marilena Rossano
CNR - Unità Relazioni Europee e Internazionali (UREI)
Responsabile sede Napoli
Via P. Castellino, 111
80131 NAPOLI - Italy
Tel. +39-06-49932359
Tel. +39-081-6132641

----------------------------------------------------------------