Race for the Cure - Edizione 2020 - Creazione squadre CNR per le manifestazioni di Roma (14-17 maggio 2020), Bari (22-24 maggio 2020), Bologna (25-27 settembre 2020) e Napoli (30/11-01-11 2020)

Cari colleghi,
con la presente vi comunichiamo che il Consiglio Nazionale delle Ricerche sta partecipando alla creazione di quattro squadre CNR, in occasione delle quattro corrispondenti manifestazioni che Race for the Cure (https://www.raceforthecure.it/) realizzerà, per quest anno, a:

- Roma (14-17 maggio 2020);
- Bari (22-24 maggio 2020);
- Bologna (25-27 settembre);
- Napoli (30/10-01/11 2020).

Poichè siamo a conoscenza del fatto che molti colleghi CNR partecipano usualmente e autonomamente alla manifestazione, per quest anno, in collaborazione con l'Unità Prevenzione e Protezione e con l'Unità Comunicazione e Relazioni con il Pubblico, abbiamo cercato di coordinare la partecipazione alla manifestazione dei dipendenti con la creazione di quattro differenti squadre CNR, una per ogni manifestazione locale, che prenderanno il nome di CNR4RACE.

Sarà un’occasione unica per condividere questa esperienza e moltiplicare la solidarietà sotto il nome del nostro Ente.
Partecipare insieme ad altri colleghi alla Race for the Cure sarà un'esperienza indimenticabile che ci darà la possibilità di unire, a scopo di beneficenza, i colleghi del CNR fuori dalle mura degli uffici e dei laboratori per condividere un Outdoor Team Building in location spettacolari.

Seguirà, a breve, una successiva comunicazione che illustrerà più nel dettaglio le azioni del CNR per questa manifestazione. Con questo avviso vi chiediamo, laddove aveste in programma di partecipare ad una delle manifestazioni, di attendere ad effettuare l'iscrizione e di procedere solo quando sarà pronta la squadra "CNR4RACE" per le quattro manifestazioni dove il CNR sarà presente.
Le iscrizioni alla squadra CNR potranno essere effettuate, come previsto dal Regolamento della Race for the Cure, avendo cura di effettuare l'iscrizione seguendo il link "ad una squadra già esistente".

Preghiamo gli eventuali colleghi che avessero già effettuato le proprie iscrizioni individuali di comunicarcelo, scrivendo una mail ad una delle caselle mail appositamente registrate (a seconda del luogo della manifestazione), ovvero cnr4race.roma[@]cnr.it, cnr4race.bari@cnr.it, cnr4race.bologna[@]cnr.it o cnr4race.napoli[@]cnr.it.
In questo modo possiamo chiedere all'organizzazione di associare, anche successivamente, i nostri colleghi già iscritti alle squadre CNR.

Vi ringraziamo moltissimo per la vostra collaborazione e futura partecipazione e vi auguriamo un buon weekend.

Per eventuali informazioni vi preghiamo di scrivere alle mail cnr4race.roma[@]cnr.it, cnr4race.bari[@]cnr.it, cnr4race.bologna[@]cnr.it o cnr4race.napoli[@]cnr.it a seconda delle località nelle quali siete interessati a partecipare.

A presto per ulteriori comunicazioni,
Unità Formazione e Welfare