Regolamento accesso alla rete IMM

Sulla rete dell'IMM non sono ammesse le seguenti attività:

  1. Utilizzo dei computer per fini commerciali
  2. Utilizzo del computer senza un Antivirus aggiornato
  3. Utilizzo della posta elettronica per scopi commerciali e/o politici
  4. Utilizzo dell'area utente sul server a scopi non attinenti all'attività lavorativa/formativa

Inoltre:

  1. La password va cambiata ogni sei mesi
  2. Gli indirizzi IP assegnati possono essere revocati, per motivi tecnici, in qualsiasi momento
  3. In caso di fine rapporto dare un'immediata comunicazione al System Manager per la cessazione dei servizi informatici.
  4. L'indirizzo di posta elettronica, qualora sia stato richiesto, sarà cancellato dopo tre mesi dalla data di fine rapporto.
  5. Unica deroga consentita al punto 4 sono i lavori scientifici sottomessi utilizzando la mail dell'Istituto che attendono una risposta da parte dell'editore. In tal caso bisogna che i responsabili/richiedenti facciano una nuova richiesta di servizio di posta elettronica della durata massima di un anno per continuare ad usufruire del servizio.
  6. Ogni rinnovo dei servizi informatici va fatto attraverso una nuova richiesta compilata in ogni sua parte.