Sulla rete dell'IMM non sono ammesse le seguenti attività:
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Utilizzo dei computer per fini commerciali
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Utilizzo del computer senza un Antivirus aggiornato
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Utilizzo della posta elettronica per scopi commerciali e/o politici
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Utilizzo dell'area utente sul server a scopi non attinenti all'attività lavorativa/formativa
Inoltre:
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La password va cambiata ogni sei mesi
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Gli indirizzi IP assegnati possono essere revocati, per motivi tecnici, in qualsiasi momento
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In caso di fine rapporto dare un'immediata comunicazione al System Manager per la cessazione dei servizi informatici.
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L'indirizzo di posta elettronica, qualora sia stato richiesto, sarà cancellato dopo tre mesi dalla data di fine rapporto.
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Unica deroga consentita al punto 4 sono i lavori scientifici sottomessi utilizzando la mail dell'Istituto che attendono una risposta da parte dell'editore. In tal caso bisogna che i responsabili/richiedenti facciano una nuova richiesta di servizio di posta elettronica della durata massima di un anno per continuare ad usufruire del servizio.
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Ogni rinnovo dei servizi informatici va fatto attraverso una nuova richiesta compilata in ogni sua parte.