Regolamento CNR

Cari tutti,
come forse già saprete il CNR ha istituito una Commissione per stilare il nuovo Regolamento di Organizzazione e Funzionamento e mi ha chiesto di farne parte. Credo sia un'occasione unica per il personale per incidere significativamente sul funzionamento dell'Ente e cerco di coinvolgere i colleghi per fare proposte.
Ho aperto un thread sul sito di Vito Mocella (https://ilnostrocnr.it/2017/07/17/nuovo-regolamento-di-organizzazione-e-...) dedicato
esplicitamente ai Regolamenti da cui scaricare il materiale che si rende disponibile e su cui scambiare opinioni.
Vi sarei grato se poteste diffondere il messaggio tra i vostri contatti.
In pratica viene fornito un file Word (disponibile al link sopra) in cui sono riportati nella prima colonna gli attuali regolamenti articolo per articolo, comma per comma. Le proposte di modifica vanno inserite nella terza colonna.
Pregherei gli interessati di formulare le loro proposte nella maniera che ritengono più opportuna (il file Word, scrivendo sul sito di Vito Mocella, contattandomi personalmente umberto.amato@cnr.it).
Purtroppo i tempi sono stretti in quanto nella prossima riunione (mercoledì 19) si discuteranno già le proposte dei vari componenti, anche se non mancherà il tempo per integrare successivamente ulteriori proposte.

Vi ringrazio molto per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

Umberto Amato