Reminder - Seminari Prof. Saddow e Dott. Barbagiovanni - 16/11/2017 Aula Campisano - CNR-IMM sede

Carissimi,
vi ricordo che domani, giovedì 16/11/2017 alle ore 10 avremo in aula Campisano alla sede del CNR il seminario del Prof. Saddow su "Silicon Carbide Biotechnology". Il Prof. Saddow è il maggiore esperto di applicazioni biologiche del carburo di silicio. Un breve abstract ed una biografia del Prof. Saddow sono riportati in allegato.

A seguire, avremo anche il seminario del Dott. Eric Barbagiovanni dal titolo: "Si and Ge nanostructures: luminescence and the interface - ZnO Nanorods: UV sensing with defects". Il Dott. Barbagiovanni, dopo qualche anno di lavoro presso l'Università di Catania, farà il suo secondo dottorato (dopo quello alla Western University, Canada) al CNR-IMM nell'ambito del progetto CHALLENGE sulla crescita del 3C-SiC per dispositivi di potenza. In questo breve seminario ci racconterà invece la sua attività precedente.

Per chi non potesse partecipare, il seminario del Prof. Saddow sarà anche effettuato online oggi, Mercoledì 15/11/2017 alle 15. Per registrarsi al seminario bisogna andare al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/bio-and-medical-applications-of-3c-sic-tickets-39395569208 [password: "login per vederla"]. Tutti gli interessati si possono registrare. Una volta registrati bisogna andare al seguente link https://columbus.adobeconnect.com/_a932262385/moverim per accedere al webinar. Vi consiglio di connettervi 15 minuti prima dell'inizio in modo da controllare che tutto funzioni correttamente e che abbiate i corretti plugin nel vostro PC.

A presto,

Francesco