REMINDER: ultimi giorni per iscriversi al Workshop GARR 2018 - Roma, 29-31 maggio

 

 

INVITO A PARTECIPARE AL WORKSHOP GARR 2018

Ancora pochi giorni per iscriversi al Workshop GARR, dal titolo "Net Makers. La comunità che innova la rete", che si terrà a Roma dal 29 al 31 maggio 2018 presso l'Università degli studi Roma Tre, viale Ostiense 234 (Aula Magna Scuola Di Lettere Filosofia Lingue).
Il Workshop GARR, importante appuntamento per gli esperti di networking del mondo dell'istruzione e della ricerca, affronterà in questa edizione temi particolarmente caldi ed attuali.
Si parlerà delle nuove normative in materia di protezione e gestione dei dati personali (GDPR) e quelle relative alle misure minime di sicurezza informatica, di cybersecurity, di nuovi modelli di rete e delle evoluzioni future.
Sarà dato spazio al tema delle reti distribuite sul territorio e del valore dell’interconnessione tra reti a livello regionale, metropolitano e di campus affinché i servizi di rete possano essere migliorati e sempre più capillari.

Nelle giornate del 28 e 31 maggio saranno proposti inoltre dei corsi di formazione per una maggiore condivisione delle conoscenze e un rafforzamento delle competenze all’interno della comunità.

Il programma completo è disponibile qui
Clicca qui per iscriverti.

SOCIAL MEDIA
Segui #wsgarr sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube

 

--

Consortium GARR • The Italian Research & Education Network
External Relations and Communications
Via dei Tizii, 6 - I 00185 Roma
comunicazione@garr.it
+39 06.4962.2000

Follow us

FB TW IG YT

 

Questa mail ti è arrivata in quanto appartenente alla comunità della ricerca, dell'istruzione e della cultura connessa alla rete GARR.
Se non vuoi più ricevere le comunicazioni del GARR invia una mail a comunicazione@garr.it2018-05-22 11:03