Resoconto riunioni del Consiglio Scientifico (CS) del DSFTM del 29/1 e del 2/2

Cari Colleghi

Vi inviamo il resoconto delle ultime due riunioni del Consiglio scientifico del DSFTM. La prima riunione è stata un’assemblea plenaria di tutti i CS dei sette dipartimenti con la Presidente ed i Direttori di dipartimento, che ha aperto la fase del Piano di rilancio del CNR in cui verranno introdotti cambiamenti significativi nell’organizzazione dei Dipartimenti e della Rete scientifica. Dopo questo incontro c'è stata una riunione del nostro CS.

Trovate maggiori dettagli nel resoconto allegatoPDF version, e trovate anche, scusandoci perché molti lo riceveranno per l’ennesima volta, il piano di rilancio del CNRPDF version. Lo inviamo sperando che la lettura in particolare delle parti che riguardano l’organizzazione dei Dipartimenti possa alimentare la fase di discussione e raccolta di idee che si sta svolgendo in questi giorni negli Istituti.

Ci rendiamo fin da ora disponibili a raccogliere i vostri suggerimenti in tutte le fasi di attuazione della riorganizzazione della rete scientifica, sottolineando che molte delle sue parti sono ancora prive di una struttura definita e c’è ampio spazio per contributi da parte di tutti.

Un caro saluto
Valentina e Giuseppe

GIUSEPPE MATTIOLI
 
 
------
CNR - ISTITUTO DI STRUTTURA DELLA MATERIA      
Via Salaria Km 29,300 - C.P. 10                  
I-00015 - Monterotondo Scalo (RM)
Mob (*preferred*) +39 373 7305625
Tel + 39 06 90672342 - Fax +39 06 90672316       
E-mail: <giuseppe.mattioli[@]ism.cnr.it>