Richiesta di due unità di personale presso l’Ufficio Contenzioso del Lavoro della Direzione Centrale Supporto alla Gestione delle Risorse.


OGGETTO: Richiesta personale.

Si rende noto che presso l'Ufficio Contenzioso del Lavoro della Direzione Centrale Supporto alla Gestione delle Risorse è sorta la necessità di acquisire due unità di personale:
- n. 1 unità di personale con profilo di Collaboratore di Amministrazione o CTER, per lo svolgimento di attività segretariali, di istruzione pratiche, gestione archivi e supporto all'attività giudiziale anche mediante il compimento di adempimenti presso gli Uffici Giudiziari;
- n. 1 unità di personale, con profilo Operatore di Amministrazione, per lo svolgimento di attività ausiliarie a quelle sopra menzionate.
Pertanto, il personale interessato, potrà fare richiesta in tal senso al Direttore del suddetto ufficio corredando la domanda con Lui sintetico curriculum vitae.
Resta comunque inteso che dovrà in ogni caso essere acquisito il parere favorevole del Direttore/Dirigente della struttura di afferenza.
IL DIRETTORE GENERALE