Richiesta personale - Area Romana

A Tutto il personale dell'Area Romana del CNR
Si trasmette, in allegato, la nota prot. n. 0020205 relativa alla richiesta di 4 unità di personale presso l'Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia di Monterotondo (RM).
Il Direttore Generale

Per vedere gli allegati bisogna effettuare il loginal Blog

-------------------------------------------------

OGGETTO: Richiesta personale.
La creazione del nuovo Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia (IBCN) con sede in Monterotondo (RM) ha fatto sorgere la necessità di acquisire le seguenti figure professionali:
n. 1 unità - profilo Funzionario di amministrazione per lo svolgimento delle attività della Segreteria Amministrativa dell'Istituto. Inizialmente dovrà operare in via del Fosso di Fiorano poi dovrà trasferirsi presso la sede di Monterotondo Scalo.
n. 1 unità - profilo Collaboratore di amministrazione per lo svolgimento di attività amministrative e di supporto (ad es. gestione rendicontazioni progetti, bandi e concorsi) con uso di mezzi informatici: è richiesta capacità di utilizzo dei prodotti Microsoft Word ed Excel. Inizialmente opererà in via del Fosso di Fiorano poi dovrà trasferirsi
presso la sede di Monterotondo Scalo.
n. 1 unità - profilo Collaboratore di amministrazione per lo svolgimento di attività amministrativo/contabili di base. Dovrà operare presso la sede di Monterotondo Scalo.
n. 1 unità - profilo operatore tecnico per lo svolgimento di attività di stabularista presso la sede di Monterotondo Scalo.
Pertanto, il personale interessato, potrà fare richiesta in tal senso al Direttore dell”Istítuto corredando la domanda con un sintetico curriculum vitae.
Resta comunque inteso che dovrà in ogni caso essere acquisito il parere favorevole del Direttore/Dirigente della struttura di afferenza.
IL DIRETTORE GENERALE