Richiesta personale - Area Romana

OGGETTO: Richiesta personale.
Con la creazione del nuovo Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia e vista la Sua articolazione territoriale che oltre al sito ex ENI di Monterotondo Scalo prevede la sede lavorativa di via del Fosso di Fiorano ed anche lo stabulario primati dislocato presso l'ENEA-Casaccia si è evidenziata la urgente necessità di acquisire una flgura professionale in grado di assumere l'incarico di RSPP per la sede ENEA ed eventualmente per le altre sedi incluso Monterotondo Scalo.
Per tale figura (che dovrà comunque relazionarsi con il Servizio Prevenzione e protezione) e richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea, almeno triennale;
  • Attestato di Manager della sicurezza, valido per i macrosettori ATECO 6-7-8-9, rilasciato da una Università, con esito finale;
  • Documentata esperienza nel settore Antincendio "Rischio Elevato";
  • Documentata esperienza nel settore Energy Manager;
  • Documentata esperienza nella Gestione per la Qualità ISO 900l:2008;
  • Attestato di frequenza (494) per responsabile sicurezza nei cantieri, rilasciato da una Università.

Dovrà altresì essere in possesso di esperienze lavorative ne11'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., nei settori pubblici o privati, e di aver svolto anche la relativa attività di formatore.
Pertanto, il personale interessato, potrà fare richiesta in tal senso al Direttore del suddetto Istituto corredando la domanda con un sintetico curriculum vitae.
Resta comunque inteso che dovrà in ogni caso essere acquisito il parere favorevole del Direttore/Dirigente della struttura di afferenza.
IL DIRETTORE GENERALE
 

Per vedere gli allegati bisogna effettuare il login al Blog.