Richiesta personale CNR - Area Romana


OGGETTO: Richiesta personale
Si rende noto che è sorta la necessità di acquisire due unità di personale per lo svolgimento delle attività legate alla vendita diretta (Bookshop CNR) e alla vendita on-line delle pubblicazioni realizzate e curate dal ramo Pubblicazioni e Informazioni Scientifiche dell' Ufficio Promozione e Sviluppo Collaborazioni (PSC) della Direzione Generale.
Competenze richieste: conoscenza del pacchetto Office, capacità di gestione di banche dati (inserimento e consultazione dati), utilizzo di pacchetti software per la gestione delle vendite delle pubblicazioni (su questi verrà fatta apposita formazione), disponibilità a partecipare alle manifestazioni e alle fiere di settore nazionali e internazionali.
L'attività dovrà essere svolta presso l' Ufficio Promozione e Sviluppo Collaborazioni (PSC), sede di Roma, P.le Aldo Moro 7.
Pertanto, il personale interessato, potrà fare richiesta in tal senso al Direttore dell' Ufficio corredando la domanda con un sintetico curriculum vitae.
Resta comunque inteso che dovrà in ogni caso essere acquisito il parere favorevole del Direttore/Dirigente della struttura di afferenza.

IL DIRETTORE GENERALE
Fabrizio Tuzi