Richiesta professionalità interna_figure edilizia CCT

Ufficio Patrimonio Edilizio

Con la presente, si trasmette la richiesta di manifestazione di interesse a candidarsi per la nomina quale componente del Collegio Consultivo Tecnico nell’elenco tenuto presso l’Ufficio Patrimonio Edilizio ( prot. n. 315693 del 23/10/2023).

Cordiali saluti.

La segreteria UPE

----------------------------------------------------------------

 

A tutto il personale CNR                

 

 

OGGETTO: Procedura continua per la manifestazione di interesse a candidarsi per la nomina quale componente del Collegio Consultivo Tecnico nell’elenco tenuto presso l’Ufficio Patrimonio Edilizio

Si rende noto che l’Ufficio Patrimonio Edilizio della Direzione Centrale Servizi per la Ricerca, in collaborazione con l’Ufficio ICT, ha predisposto un’apposita sezione per la raccolta continua di manifestazioni di interesse da parte del personale CNR alla collaborazione con l’UPE in riferimento alle attività del Collegio Consultivo Tecnico di cui all’art. 215 del D.Lgs. 36/2023.

Tale strumento, accessibile nell’intranet del CNR al seguente link:
https://intranet.cnr.it/intranet/areapersonale/MdI/USGPE/index_mdi_USGPE.html

permetterà, a chi in possesso dei necessari requisiti tecnico-professionali richiesti dalla normativa, di dare la propria disponibilità (quest’ultima, compatibilmente con le altre attività, prestate nella propria struttura di appartenenza).

Allo scopo, nel form predisposto per la raccolta dei dati informativi (curriculari e professionali), viene richiesta la compilazione di apposita dichiarazione ed il caricamento del CV in formato europeo.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

Ing. Nicola Fratini | Dirigente UPE
NICOLA FRATINI