Gentilissimi,
facendo seguito alla comunicazione inviata il 21.10.2024 in merito all'incidente causato da eventi meteorologici critici verificatisi nella Città metropolitana di Bologna che hanno avuto impatto sulle funzionalità del sistema di protocollo Titulus e servizi CNR ospitati presso i data center di Cineca, si informa che tali servizi sono stati ripristinati ed altri sono in via di ripristino.
È possibile, quindi, procedere alle operazioni di registrazione di protocollo sul sistema Titulus come di consueto.
Si informa, altresì, che è previsto il riallineamento delle PEC pervenute alle caselle all'interno del sistema Titulus Esse saranno convogliate come di consueto nella "vaschetta" delle BOZZE.
Per la segnalazione di criticità sul sistema, si segnala la seguente mail:
gestionedocumentale[@]cnr.it
supporto.protocollo[@]cnr.it
Punto di contatto:
Alessia Glielmi
Direzione Generale
Responsabile della Gestione Documentale
Mail: alessia.glielmi[@]cnr.it
Tel: 06 4993 3225