Cari colleghi,
con la presente vi comunichiamo che il 27 giugno 2024 è previsto l’evento di lancio della piattaforma Whistleblower CNR dal titolo "Whistleblower CNR – Piattaforma per la gestione delle segnalazioni a tutela del dipendente", organizzato in collaborazione con il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza. A breve sarà disponibile il programma della giornata.
L’evento, che seguirà l'orario 09.00-13.00, prevede la partecipazione di rappresentanti dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e si svolgerà presso la Sala Marconi - Sede Centrale CNR, sita in Piazzale Aldo Moro 7, Roma.
Durante l’evento verrà illustrato il funzionamento della piattaforma Whistleblower, dedicata alla ricezione e gestione delle segnalazioni da parte di dipendenti dell’Ente, a tutela dei dipendenti stessi mediante anonimizzazione dell’identità dei segnalanti.
I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato.
Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso
Le iscrizioni all'evento dovranno essere effettuate, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le iscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 12.00 del 25 giugno 2024 .
Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel[@]cnr.it.
Unità Formazione e Welfare