SAVE THE DATE - "Nuove opportunità di collaborazione tra ricerca e impresa" - 1 ottobre 2015, ore 9.00 - Aula Marconi, Sede Centrale CNR

SAVE THE DATE - "Nuove opportunità di collaborazione tra ricerca e impresa" - 1 ottobre 2015, ore 9.00 -  Aula Marconi, Sede Centrale CNR.

La Struttura di Particolare Rilievo "Valorizzazione della Ricerca" organizza, per il 1 ottobre p.v. a Roma, in aula Marconi, a partire dalle 9.00, un'iniziativa di presentazione e promozione delle potenzialità di collaborazione tra ricerca pubblica e imprese, favorite dall'attivazione dei nuovi strumenti di incentivazione fiscale.

Recentemente, il Governo ha infatti reso operativi gli incentivi che premiano le imprese che collaborano in forma incrementale con la ricerca pubblica e che traggono benefici economici dalla valorizzazione della proprietà intellettuale.

L'evento prevede la presenza di Mise e Miur e la testimonianza dei principali interlocutori (Confindustria, Unioncamere, Fondi, Fondazioni, ecc.) verso i quali vogliamo testimoniare come il CNR, nelle sue diverse componenti e attività, possa svolgere un ruolo da protagonista nel promuovere e realizzare l'innovazione.

A breve saranno resi disponibili il programma e le modalità di iscrizione all'evento.

In ogni caso, per maggiori informazioni potete già da ora rivolgervi all'indirizzo valorizzazione@cnr.it.

Cordiali saluti
Paolo Annunziato