Scuola Nazionale su Biosensori ottici e Biofotonica

 

Cari colleghi,

 

Vi scrivo per informarvi della quinta edizione della Scuola Nazionale su Biosensori Ottici e Biofotonica Bio&B, che si terrà a Lecce dal 3 al 7 giugno 2024. 

Si tratta di un evento formativo organizzato dalla  Società Italiana di Ottica e Fotonica (SIOF);  io ne sono il referente locale.

 

Visto l’interesse del nostro Istituto verso le tematiche proposte, la scuola rappresenta un'opportunità formativa significativa, per coloro che non potranno partecipare alla scuola IMM di maggio, o per chi desidera approfondire ulteriormente l’argomento.

 

La scuola sarà articolata in lezioni frontali e attività di gruppo collaborative allo scopo di fornire una profonda comprensione dei principi scientifici di base legati al mondo della biosensoristica ottica e biofotonica e stimolare la capacità di applicarle alle sfide del mondo reale. 

In allegato troverete una locandinaPDF version con informazioni aggiornate e gli argomenti che saranno oggetto della Scuola.

 

Vi invito a promuovere l'evento tra i vostri studenti, borsisti/assegnisti ed altri contatti scientifici potenzialmente interessati. 

 

Resto a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Saluti,

 

Maria Grazia Manera

 

PDF version

 
----------------------------
Dr. Maria Grazia Manera
Researcher 
Institute for Microelectronics and Microsystems IMM-CNR, Unit - Lecce
University Campus, 
Palazzina A/3  & Dhitec Building
Strada Provinciale per Monteroni, 
73100 - LECCE (Italy)
Tel.  +39-0832-197 5930
                   5927 (Lab)
Fax.  +39-0832-422 552 
E-mail address: 
mariagrazia.manera[@]cnr.it