Selezione aperta per Network Engineer o DevOps Engineer

 

                                                                             Visualizza nel tuo browser

Cerchiamo neolaureati/e con la passione per il networking e l'informatica che vogliano sviluppare le loro competenze tecniche e desiderino mettere il loro entusiasmo a supporto della comunità scientifica e accademica italiana.

Offriamo un'esperienza formativa e di crescita professionale che darà la possibilità di imparare lavorando con i migliori professionisti del networking in Italia. 

Scopri di più

Le persone selezionate saranno inserite come Network Engineer o DevOps Engineer in uno dei team del GARR che si occupano di realizzare e gestire l’infrastruttura di rete; progettare la rete ottica e a pacchetto; sviluppare soluzioni di automazione da applicare alle reti con metodologia DevOps.

Contratto iniziale a tempo determinato 18 mesi, finalizzato a un successivo inserimento in organico. Sede di lavoro Roma.

Vai all'annuncio

Requisiti:

laurea triennale in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, informatica, scienze dell’informazione, matematica, fisica o equiparata;

padronanza di italiano e inglese.

La scadenza per l'invio delle candidature è fissata alle ore 12.00 del 22 gennaio.

Invia la candidatura
 
 
 

Consortium GARR - The Italian Research & Education Network

Via dei Tizii, 6 - I 00185 Roma
Tel: +39 06 4962 2000
e-mail: comunicazione@garr.it

 

Questa mail ti è arrivata in quanto appartenente alla comunità della ricerca, dell'istruzione e della cultura connessa alla rete GARR. Se non vuoi più ricevere le comunicazioni del GARR invia una mail a comunicazione@garr.it